Language

Posted by R E E S O N

E' passato ormai un anno dal lancio ufficiale della divisione REESON Water Resistance, un anno di Soddisfazioni è grande affiatamento con il progetto Rio A Tutti I Costi. Siamo riusciti nell'impresa, i ragazzi del Windsurf Mattia Camboni e Daniele Benedetti si sono allenati tantissimo per arrivare alle Olimpiadi di Rio 2016. La Federazione Italiana Vela, ha scelto Mattia Camboni, seppur con un Daniele Benedetti più che meritevole, insomma due Atleti Olimpici con REESON WR. 

Siamo molto contenti assieme ai promotori di RIO A TUTTI I COSTI, nel quale progetto REESON WR ha creduto dal primo giorno e deciso di sostenere, non solo con il brand REESON ma anche inserendo i due atleti nel Team WR/Water Resistance. Siamo molto grati a Valerio Mandrici e Alberto Felix, senza loro non avremmo mai avuto il piacere di avere questa Enorme soddisfazione, vogliamo condividere questa gioia anche con i due Surfers WR Marcolino Fenu e Luca Sanna e tutta la REESON FLAG SQUAD.

Sembrava un gioco, sembrava un progetto troppo ambizioso: due ragazzi di talento, per carità, ma a soli 17 e 18 anni, volevano un Olimpiade che sarebbe iniziata giusto un paio di anni dopo.
Ci abbiamo creduto, volevamo credere in un sogno, perché i sogni sono la linfa che fa nascere grandi cose. Fin dall’inizio, infatti, il progetto ha recitato “Rio a Tutti i Costi - Noi mettiamo il Talento, Voi credete nel Sogno”
Abbiamo sempre pensato fosse possibile, perché gli occhi di questi ragazzi hanno una luce diversa rispetto tanti altri, e molti di voi hanno fatto lo stesso. Così, abbiamo costruito la nostra strada, passo dopo passo, con umiltà, con il sorriso sempre stampato in volto, anche quando sembrava che qualcosa ci sfuggisse dalle mani, invece alla fine arrivava per tutti, un attimo prima o un attimo dopo, è sempre arrivato.
Ne abbiamo viste tante: vittorie, sconfitte, attacchi mediatici, gioie, delusioni, l'ingresso nei gruppi sportivi, gli avversari, i controlli alle 4 di mattina, le cene, le regate, che all’inizio erano giusto in silver, poi si sono trasformate in gold e finalmente in medal race.

Guardandoci alle spalle sembra passata una vita, ma tutto ciò che è stato, è servito a costruire quella strada che ci porta ad oggi; ed oggi, il sogno diventa realtà, è ufficiale: andiamo a Rio de Janeiro..! Mattia vestirà l'azzurro alle Olimpiadi di Rio2016.
Ci andiamo perché siamo una squadra vera in uno sport individuale, ci andiamo per l'immenso lavoro di Coach Chicco, ci andiamo per chi in questi anni ha incrociato la strada dei nostri ragazzi donando anche solo una parola preziosa, ci andiamo perché siamo umili e sorridiamo alle sconfitte, ci andiamo perché siamo rimasti uniti sin dall’inizio e così continuerà ad essere, ci andiamo perché è giusto così..!

Lo faremo con Mattia, perché il CIO vuole solo un rappresentante per nazione, e se fossero stati due, l'altro, senza dubbi, sarebbe stato Daniele, perché sono loro i più forti, sono loro il futuro del windsurf italiano, perché per i prossimi anni saranno loro a scambiarsi e contendersi la lycra azzurra, lottando per i podi più alti della tavola a vela, sempre, fianco a fianco. Forza, Forza, Forza..!!! Avanti tutta! Avanti così..!!! ‪#reesonwr #thesoundofwater #‎Italia‬‪#‎Windsurfing‬ ‪#‎RioATuttiCosti‬ ‪#‎Brasile‬ ‪#‎Rio2016‬ ‪#‎Camboni‬ ‪#‎ITA88‬‪#‎Benedetti‬ ‪#‎ITA60‬ ‪#‎Windsurf‬ ‪#‎RSX‬ ‪#‎FIV‬

Processing...

added to cart success.

added to wishlist success.

Sale

Unavailable

Sold Out